Tania Bambaci fidanzata di Samuel Peron: film, Miss Italia, laurea e Instagram

Tania Bambaci

Tania Bambaci è una modella e attrice italiana attualmente fidanzata con il ballerino Samuel Peron, impegnato nel programma Ballando con le Stelle. Tania ha un bellissimo sorriso, dei lunghi capelli neri e una grande determinazione.

Tania Bambaci film, Miss Italia e laurea

Tania Bambaci è nata nel 1990 ed è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Da quando era piccolissima ha sempre nutrito grande interesse per il mondo dello spettacolo e durante l’adolescenza, complice il suo fisico mozzafiato, ha provato a lavorare nel mondo della moda come modella. Nel 2010 Tania ha preso parte alle selezioni di Miss Italia ed ha fatto bene perché proprio quell’anno ha conquistato la fascia di Miss Sicilia, riuscendo ad arrivare nelle ultime 10 nel concorso di bellezza. Nel 2011 ha vinto invece le selezioni di Miss Mondo Italia. Successivamente la Bambaci ha deciso di dedicarsi al cinema e alla televisione ed ha preso parte a diversi cortometraggi fino ad ottenere un ruolo nella serie televisiva Squadra Antimafia.

Instagram

Su Instagram Tania ha più di 91 mila followers. Il suo profilo è pieno di autoscatti e momenti spensierati che la modella e attrice ama passare in mezzo alla natura o in compagnia dei suoi cari.

https://www.instagram.com/p/BueU8OwhpSY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy