Josephine Langford fidanzata? Film, Età, Instagram

Josephine Langford fidanzata? Sono in tanti a chiederselo dopo aver visto la bella protagonista di After. Ecco quello che abbiamo scoperto. 

Josephine Langford

Josephine Langford interpreta il ruolo di Tessa Young nel film After, tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd. Al suo fianco nel ruolo di Hardin Scott c’è Hero Fiennes Tiffin. I due protagonisti saranno ospiti oggi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin tutti  i sabati pomeriggio su Canale 5.

Chi è?

Nata nell’agosto del 1997 è australia e ha 21 ani, è figlia di due dottori Stephen ed Elizabeth Molti ricorderanno sua sorella minore, Katherine Langford, famosa per il ruolo di 13 Reasons Why, la fortunata serie Netflix.

After è il primo lavoro importante della  ragazza e su di lei non abbiamo scoperto molto di più. La giovane australiana è molto riservata e il suo profilo Instagram contiene solo 32 post, pur avendo un seguito di 567 mila follower.

Josephine Langford è fidanzata?

I fan di After sperano già che i due protagonisti si innamorino nella vita privata, tuttavia non è chiaro se la ragazza sia o meno fidanzata.

Impostazioni privacy