Fidanzato Mia Gabusi, è single? Ecco chi è la giovane ballerina

Mia Gabusi

Mia Gabusi è la giovanissima insegnante del dance show Ballando con le Stelle. La ballerina di Bologna, classe 1999, debutterà stasera sul piccolo schermo in prima serata su Rai 1. 

Fidanzato Mia Gabusi

Mia Gabusi è una giovanissima ballerina bolognese; la passione per la danza, dice, è arrivata prima ancora di nascere e grazie ad i suoi genitori Claudia e Davide ha potuto farne davvero un hobby a tempo pieno. Entrambi i genitori l’hanno sempre spronata a fare di più e a raggiungere i suoi obiettivi. Mia è giovanissima e come tutti i suoi coetanei ama fare lunghe uscite con gli amici, studiare ed ovviamente ballare. Sulla sua vita sentimentale non si sa molto, anzi diciamo che le notizie reperibili sono davvero ridotte all’osso. Mia Gabusi attualmente sembrerebbe single, ma chissà che non nasca qualche amore segreto proprio durante il programma Ballando con le Stelle, nel quale farà coppia con Marco Leonardi.

Ballando con le Stelle

Mia studia al liceo scientifico Manzoni di Bologna, ovviamente con indirizzo sportivo. Proprio in questo ultimo anno, quello della maturità, la ragazzina ha ricevuto la chiamata che potrebbe cambiarle la vita ed è stata convocata negli studi del dance show firmato Rai. Nel programma farà coppia con Marco Leonardi, giovanissimo YouTube catanese che ha raccontato sul suo canale come il web lo abbia tolto dalla strada della criminalità. Il giovane, infatti, è figlio di un boss mafioso.

Impostazioni privacy