Avengers: Endgame, il trailer ufficiale del kolossal Marvel – VIDEO

Avengers: Endgame, l’ultima grande fatica della Marvel, si mostra con un trailer che sta facendo impazzire tutti i fan

Robert Downey Jr Avengers
Robert Downey Jr (Getty Images)

I supereroi Marvel sono un successo assoluto nel mondo del cinema e non solo, grazie alla loro importanza storica e all’acquisizione da parte della Disney che ha portato il marchio ad espandersi su scala globale collezionando milioni di fan in tutto il mondo. Dopo il successo di Avengers: Infinity War, uscito quasi un anno fa e divenuto il maggior incasso di un cinecomics nella storia, i registi Russo rivelarono che ci sarebbe stata una seconda parte. Ecco dunque arrivare il kolossal Avengers: Endgame, in uscita il 24 Aprile, capitolo conclusivo di una saga durata ben dieci anni ed iniziata con Iron Man nel lontano 2008.

Leggi anche — > Le 10 migliori improvvisazioni nei film Marvel

Avengers: Endgame: Trama, cast e video trailer

Gli sconvolgenti eventi alla fine di Avengers: Infinity War hanno creato scalpore e curiosità sui possibili sviluppi del sequel, ed dunque ecco che il nuovo trailer di Avengers: Endgame mostra cosa potrebbero aver ideato Captain America, Thor e gli altri paladini per poter fermare il sanguinario tiranno Thanos.

Il mondo è stato letteralmente decimato da Thanos e dal suo letale schiocco di dita, che ha polverizzato la metà esatta della popolazione. Gli Avengers sopravvissuti devono riunirsi e trovare una soluzione per poter porre rimedio al disastro avvenuto. Un’ultima crudele battaglia è in arrivo. Nel cast del film ritroviamo Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin e tutto il restante e straordinario gruppo di attori e attrici che ha fatto la fortuna dei blockbuster hollywoodiani.

Impostazioni privacy