Taylor Mega confessa: “Un ex fidanzato mi ha bloccato la carriera in tv”

Taylor Mega confessa: "Un ex fidanzato mi ha bloccato la carriera"
Taylor Mega confessa: “Un ex fidanzato mi ha bloccato la carriera”

Confessione davvero inaspettata per la bellissima Taylor Mega. L’influencer, durante una sessione di domande e risposte con i propri follower su Instagram, ha raccontato alcuni retroscena inaspettati riguardo alla sua carriera, come ad esempio il fatto che un suo ex fidanzato, per molto tempo, ha provato ad ostacolare la sua carriera in tv e non solo.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che è spesso ospite in molti programmi tv, ha parlato anche dei suoi progetti futuri svelando qualche dettaglio in più sulla propria vita privata.

Un utente, però, ha fatto insinuazioni piuttosto pesanti riguardo al suo passato. Taylor Mega, però, ha risposto a tono, come suo solito, dicendo che in passato ha avuto problemi con un suo ex fidanzato. Invece di aiutarla, infatti, questo ragazzo, il cui nome non è stato reso noto, avrebbe provato in tutti i modi ad ostacolare la sua carriera in televisione.

Non sempre il mondo dei social è fatto di persone educate e gentili. Questo Taylor Mega lo sa bene, tanto che un suo follower le ha chiesto se, per arrivare dove è giunta ora, “te li sei dovuti passare tutti?”.

A questa domanda, chiaramente provocatoria, la ragazza ha risposto a tono dicendo che lei è una delle poche che non ne ha mai avuto bisogno, aggiungendo:

“E vi dirò di più: qualche mio ex ha bloccato l’entrata di molte trasmissioni e reality.”

Insomma, stando alle sue parole l’attuale fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang (ma che in passato ha avuto più di un flirt con Sfera Ebbasta e Flavio Briatore) sembra essere molto sicura di sé riuscendo a gestire tutto quello che i fan, anche quelli un po’ più cattivi, riesce a gestirli sempre tutti.

Impostazioni privacy