Home Televisione La Corrida 2019, questa sera su Rai 1 la seconda puntata

La Corrida 2019, questa sera su Rai 1 la seconda puntata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20
CONDIVIDI
Figlio Carlo Conti, Matteo: età, anni, battesimo, quanti anni ha
Figlio Carlo Conti, Matteo: età, anni, battesimo, quanti anni ha

Tutto pronto ormai per la seconda punta de La Corrida che andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1, condotto da Carlo Conti e Ludovica Caramis , nel ruolo di valletta. Stiamo parlando di fatto di una nuova versione dello storico programma condotto dall’indimenticabile Corrado Mantoni, in arte semplicemente Corrado e che vede come protagonisti personaggi comuni, tratti dalla vita quotidiana, alle prese con la voglia di far vedere cosa sono in grado di poter fare. Personaggi assolutamente non famosi che vengono giudicati dal pubblico in studio sulla base delle loro performance. Ed ecco che dopo il grande successo della prima puntata, stasera ne vedremo sicuramente delle belle anche nel secondo appuntamento della stagione.

La Corrida 2019, tra acrobati e giocolieri e non solo

I dilettanti allo sbaraglio anche in questa edizione sono chiamati a dare il meglio di sé sul palco, il loro obbiettivo infatti è quello di divertire, ma anche contemporaneamente di divertirsi esibendosi in tutta libertà, allegria e spensieratezza, ovvero gli ingredienti alla base del successo dello show.

La Corrida 2019, sotto a chi tocca

Lo spettacolo è assicurato: ci saranno come sempre cantanti, ballerini, comici, ma anche poeti, raccontatori di barzellette ed acrobati. Un carrozzone di personaggi variopinti e provenienti da tutt’Italia con lo scopo di mettersi in vetrina e soprattutto mettersi in gioco davanti ad un pubblico negli anni sempre attento, ma anche esigente. Tra gli autori del programma, oltre a Carlo Conti, troviamo Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi.

Donatella Swift