Ilary Blasi senza Totti in Cina, fuga dalla famiglia? Su Instagram l’ironia dei fan

Ialry Blasi senza Totti in Cina, la bella conduttrice pare si sia presa una bella vacanza senza la famiglia, prima di riprendere in mano il Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi senza Totti in Cina, fuga dalla famiglia?

La bella Ilary Blasi non è molto social, per questo ogni suo post viene accolto con grande clamore. Oggi ha postato su Instagram, dove è seguita da 689mila follower, una foto che la ritrae pensierosa sulla Grande Muraglia cinese. Senza Totti e senza figli la bionda conduttrice del Grande Fratello Vip, si sta prendendo una pausa prima di riprendere in mano per la terza volta di seguito le redini del reality.

Ilary Blasi senza Totti in Cina

Francesco Totti, indiscusso campione, è al momento impegnato a Roma in qualità di dirigente della squadra di cui ha sempre portato la maglia: As Roma. Il capitano e Ilary Blasi sono sposati ormai da circa tredici anni e hanno insieme tre figli: Cristian, Chanel e la picola Isabel.

La conduttrice ha scelto di lasciare la sua ciurma a casa per godersi qualche giorno di tranquillità, in attesa di ricominciare il tram tram della diretta. Pare proprio che abbia bisogno di maggiore stabilità, tanto da aver rifiutato di condurre insieme al compagno de Le IeneTeo Mammuccari, la nuova edizione del programma La Sai l’UltimaUna notizia che ha lasciato perplessi i suoi fan, tanto che in molti hanno ipotizzato che la conduttrice sia pronta a mettere in cantiere il quarto figlio. Tra di loro l’amore è sempre accesso e Francesco non perde occasione per dedicare delle dolci parole alla moglie.

L’ironia dei fan su Instagram

Ilary Blasi ha postato una foto che la ritrarre sulla Muraglia Cinese, scrivendoci “Una delle sette meraviglie del mondo”. Il grande monumento infatti è entrata a far parte delle sette meraviglie nel 2007, mentre già nel 1987 era stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco. I fan non hanno potuto trattenersi dal fare dell’ironia e hanno così risposto alla conduttrice: “L’ottava l’hai sposata”. Riferendosi al marito della Balsi, il campione di calcio Francesco Totti.

https://www.instagram.com/p/BvmF0V2l14I/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy