Gomorra 4 diretta streaming, dove guardare la serie online

Gomorra 4 diretta streaming? Chi non ha fatto almeno una volta questa ricerca, per vedere le nuove puntate della fortunata serie Sky? Ecco come fare. 

Gomorra 4 diretta streaming

Gomorra 4 tornerà sugli schermi degli abbonati Sky da venerdì 29 marzo 2019. La quarta e attesissima stagione sta per cominciare, i fan della serie potranno rivedere i loro beniamini per ben 12 episodi, 2 a settimana fino al 3 maggio 2019. Ecco come vedere gli episodi di una delle serie italiane di maggior successo.

Gomorra 4: come e dove guardare la serie

La quarta stagione della fortunata serie verrà trasmessa da Sky Atlantic, canale 11o, e su Sky Cinema Uno. Il primo episodio andrà in onda a parte dalle 21,15 mentre il secondo in conda andrà in onda alle 22,10. Per chi vuole prepararsi a Gomorra 4 su Sky Atlanti questa sera, 29 marzo 2019, andrà in onda l’ultimo episodio della terza stagione, a partire dalle 20,25.

Come vedere la serie in Streaming?

Per gli utenti Sky sarà possibile vedere la serie anche on demand su tre diversi portali. Scaricando l’applicazione Sky Go su Pc, tablet e smartphone oppure su Now TV E Sky On Demand. I clienti abbonati al servizio Sky Q avranno la possibilità di vedere gli episodi in 4k hdr. Su Now Tv sono disponibili gli episodi delle precedenti tre stagioni.

Impostazioni privacy