Cime vs Rape, Ciao Darwin 2019: Bonolis Laurenti e…

Cime vs Rape, Ciao Darwin 2019: Bonolis Laurenti e...
Cime vs Rape, Ciao Darwin 2019: Bonolis Laurenti e…

Cime vs Rape sarà la sfida di questa settimana nella terza puntata di Ciao Darwin 2019. Il conduttore di questo appuntamento, in programma questa sera venerdì 29 marzo alle ore 21.20 su Canale 5, sarà ancora una volta Paolo Bonolis, accompagnato come sempre dal fidato Luca Laurenti.

Dopo la sfida che ha visto contrapposti Chic contro Shock e Family Day contro Gay Pride, ecco che cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata e chi saranno i capitani.

Cime vs Rape, Ciao Darwin 2019: capitani chi sono?

Saranno due volti nomi della televisioni i capitani che faranno da guida nella sfida tra Cime vs Rape nella terza puntata di Ciao Darwin 8. Il capitano delle Cime, infatti, sarà il professor Umberto Broccoli: esimio archeologo, ma anche autore e conduttore televisivo che tuttavia ha avuto anche delle esperienza in radio.

Dall’altra parte, invece, nella squadra Rape, il capitano sarà Carmen Di Pietro, che, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo visto spopolare sui social nella lettura di testi letterari piuttosto famosi in maniera esilarante (a tal punto da essere presa di mira non solo dagli utenti ma anche dalla Gialappa’s Band).

Come sempre le due fazioni si sfideranno nelle più classiche prove a colpi di trash per scoprire quale tra i due sarà il carattere dominante; avremo l’immancabile prova coraggio, la sfilata e molto altro ancora.

C’è grande attesa anche attorno alla bellissima Madre Natura, dopo aver visto Ema Kovac ed Angelina Michelle nei primi appuntamenti. Le due bellissime modelle, infatti, hanno tenuti gli occhi dei telespettatori e dei partecipanti incollati sugli schermi, anche se nell’ultima puntata sui social ci sono state parecchie polemiche sul fisico di Angelina, considerata troppo magra. Una parte del pubblico, inoltre, si chiede se la prossima Madre Natura sarà italiana oppure no. Appuntamento a stasera, quindi, con la terza puntata di Ciao Darwin: Cime vs Rape.

Impostazioni privacy