Stranger Things, terza stagione: il trailer targato Netflix – VIDEO

L’attesissima terza stagione di Stranger Things, serie originale Netflix, si mostra finalmente al pubblico con un trailer esplosivo

Stranger Things
Stranger Things terza stagione, trailer (Getty Images)

Se c’è un prodotto che ha indubbiamente reso grande Netflix, quello è Stranger Things. La serie, che ha ottenuto un successo planetario nel giro di pochissimo tempo finendo per monopolizzare anche il merchandising con gadgets di ogni tipo e persino un videogioco per cellulari dal sapore retro, conta un numero impressionante di fans che dopo due stagioni di alto livello aspettano impazienti di poter vedere la terza nuova avventura dei bambini più simpatici e coraggiosi del piccolo schermo.

Leggi anche — > 13 citazioni presenti nella serie “Stranger things”

Stranger Things, terza stagione: trama, cast e video trailer

Per placare la sete di milioni di persone, Netflix ha prontamente rilasciato un primo trailer della terza stagione di Stranger Things che, neanche a dirlo, ha collezionato un numero vertiginoso di visualizzazioni su YouTube e condivisioni in ogni altro social.

Stranger Things è una serie televisiva di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer. Ambientata nei fascinosi anni ottanta, in una piccola contea dell’Indiana chiamata Hawkins, racconta le avventure di un gruppo di giovanissimi nerd alle prese con eventi sovrannaturali fuori dalla loro portata e che li porteranno ad incrociare nel loro cammino una bambina dai capelli rasati, scappata da esperimenti segreti, con dei poteri molto speciali che potrebbero aiutare i piccoli protagonisti a scacciare il male da Hawkins. Nel cast figurano volti noti come Wynona Rider, David Harbour e giovani promesse come Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard, entrambi già coinvolti in blockbuster di grande richiamo come Godzilla: King of the Monsters e IT: Capitolo 2.

https://www.youtube.com/watch?v=L_HpBUbQU04

Impostazioni privacy