Prima serata di giovedì 28 marzo: i film e i programmi stasera in tv

prima serata

Ecco cosa guardare stasera in tv: nel dettaglio, la prima serata di giovedì 28 marzo.

Italia 1 punta all’intrattenimento e alle risate, con Colorado. Sulle altre reti imperdibili film (Angeli e Demoni, Braveheart, Il ponte delle spie, Terminator 2) e approfondimenti (Popolo sovrano, Dritto e rovescio). Ecco la programmazione di stasera.

Prima serata: programmazione Rai

Rai 1, Mentre ero via: primo episodio della prima stagione della fiction creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi. Monica si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma, a causa di un incidente in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di quella maledetta notte: la sua memoria è ferma a otto anni prima…

Rai 2, Popolo sovrano: politici, giornalisti, economisti e imprenditori si confrontano su temi di attualità, politica e cultura.

Rai 3, Il ponte delle spie: film diretto da Steven Spielberg con Tom Hanks. Il pittore Rudolf Abel viene arrestato con l’accusa di essere una spia sovietica. A difenderlo, l’avvocato James B. Donovan, che abbracciando questa causa finisce con l’inimicarsi l’opinione pubblica e col compromettere il suo stesso matrimonio. Intanto un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio: la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato.

Programmazione Mediaset

Canale 5, Io vi troverò: avvincente film d’azione con Liam Neeson, diretto da Pierre Morel. La figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.

Italia 1, Colorado: gag a ritmo serrato, battute esilaranti, sketch e monologhi, con Colorado le risate sono assicurate.

Rete 4, Dritto e rovescio: Paolo Del Debbio conduce il programma incentrato sull’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Gli altri canali

  • Canale 20, Terminator 2 – Il giorno del giudizio
  • Paramount Channel, Il caso Freddy Heineken
  • Rai Movie, Braveheart – Cuore impavido
  • Cine Sony, La vendetta del Cowboy
  • Iris, Identità violate
  • Tv8, Angeli E Demoni
  • Italia 2, Jarhed 3 – Sotto assedio
  • Cielo, The killer inside me
  • Nove, Sirene – Operazione Mafia nigeriana
  • La 7, Piazzapulita
Impostazioni privacy