Giovanni Ciacci contro Emma Marrone: le sue parole a Detto Fatto

Giovanni Ciacci contro Emma Marrone: le sue parole a Detto Fatto
Giovanni Ciacci contro Emma Marrone: le sue parole a Detto Fatto

Giovanni Ciacci attacca Emma Marrone a Detto Fatto, trasmissione in onda su Rai 2 nella quale ha lo stilista ha una rubrica di gossip intitolata “I Ciacci vostri”. L’uomo è tornato a parlare della cantante in maniera trasversale, visto che il tema della puntata sono stati i 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso.

La conduttrice Bianca Guaccero gli ha chiesto qualche pettegolezzo riguardo alla vita privata della vincitrice di Amici, ma in tutta risposta Ciacci ha voluto parlare di Emma e delle sue vicissitudini amorose che hanno fatto parlare molto di lei, molto più della musica, secondo la sua opinione.

“Emma ha fatto tanto parlare di sé per i suoi amori, vedi Borriello e Stefano De Martino, si lascia e si riprende tanto che le sue canzoni finiscono in secondo piano.”

Il gossip, nell’opinione di Giovanni Ciacci, ha sovrastato la musica o questo è quello che lui crede. La Guaccero, però, è intervenuta subito in difesa della cantautrice salentina, dicendo che spesso si è trovata suo malgrado in mezzo ad alcune vicende scandalistiche, come ad esempio per il tradimento del suo ex fidanzato con Belen Rodriguez.

Giovanni Ciacci che attacca Emma Marrone non è una novità: circa una settimana fa, sempre a Detto Fatto, lo stilista si è lasciato andare ad una battuta piuttosto sarcastica ed irriverente su di lei in un video risalente al Festival di Sanremo del 2015. In questo filmato la cantante ex coach di Amici stava scendendo la scalinata dell’Ariston: Ciacci l’ha definita “molto goffa” per le sue posture ed il suo modo di camminare.

Staremo a vedere se la cantante risponderà a queste critiche oppure no, ma una cosa è certa: la loro guerra a distanza continua.

Impostazioni privacy