Francesca Cavallin è Barbara, Mentre ero via: film, età, Instagram

Francesca Cavallin
Francesca Cavallin (Un medico in famiglia)

Stasera debutta su Rai 1 la serie in sei puntate: Mentre ero via. Nel cast anche Francesca Cavallin.

Dopo gli esordi come modella e il conseguimento della Laurea in Lettere (indirizzo Storia dell’Arte), frequenta un corso di recitazione e inizia a lavorare come attrice. Il pubblico è legato in particolare al ruolo di Bianca, in Un medico in famiglia.

Francesca Cavallin: età e vita privata

L’attrice ha 42 anni: è nata il 23 giugno 1976. È sposata con Stefano Remigi (figlio di Memo Remigi) e da lui ha avuto due figli, Leonardo e Jacopo.

Film

La carriera di Francesca inizia come modella, nel 1992, poi lavora in campo pubblicitario. Nei primi anni Duemila frequenta un corso di recitazione presso il Centro Teatro Attivo (CTA) di Milano, con Nicoletta Ramorino ed Emiliana Perina. Nel 2004 debutta come attrice, diventando subito nota al grande pubblico grazie al ruolo di Irene Monteleone nella soap opera Vivere. Nel 2006 debutta al cinema con il film Vita Smeralda di Jerry Calà.

Tra i successivi lavori diverse miniserie e fiction: Coco Chanel (2008), Un medico in famiglia, Tutta la musica del cuore, Adriano Olivetti – La forza di un sogno, Di padre in figlia, La compagnia del cigno.

Dal 28 marzo al 2 maggio sarà su Rai 1 nei panni di Barbara, nella serie Mentre ero via di Ivan Cotroneo e Monica Rametta, regia di Michele Soavi. Con lei nel cast: Vittoria Puccini, Stefania Rocca, Giuseppe Zeno.

Instagram

L’attrice è seguita da oltre 36 mila follower!

Impostazioni privacy