Diana del Bufalo, fidanzata di Paolo Ruffini: Amici, altezza, film e Instagram

Diana e Paolo

Diana del Bufalo è un’artista poliedrica italiana; la sua carriera l’ha vista tante volte cimentarsi in diverse discipline del mondo dello spettacolo. La sua bellissima voce e la sua simpatia l’hanno resa famosa in tutta Italia e non smette mai di far sognare i suoi innumerevoli fan.

Diana del Bufalo Amici, altezza, film

Diana del Bufalo è ormai da due anni la compagna di Paolo Ruffini, comico, attore e presentatore italiano attualmente impegnato nel programma Colorado al fianco di Belen Rodriguez. Diana ha iniziato la sua carriera nel programma Amici di Maria De Filippi senza però vincere il talent; da lì comunque la sua visibilità è aumentata di anno in anno e grazie ai suoi principali canali social ha potuto far conoscere il suo talento. La cantante, infatti, ha spesso creato simpatiche canzoni da zero su qualsiasi argomento possibile – come ad esempio la depilazione femminile o il ciclo mestruale – arrivando così a conquistare il pubblico con il suo innato senso dell’umorismo. Diana oltre ad avere la voce di un usignolo è anche dotata di un bellissimo viso, un corpo straordinario ed un sorriso che fa sognare. Ultimamente è apparsa spesso sul grande schermo per diversi film, fra cui produzioni di importanti registi come Alessandro Genovesi e Volfango De Biasi.

Instagram

Su Instagram Diana del Bufalo ha più followers di un influencer e ama postare stories ogni giorno in compagnia dei suoi amici più cari, fra loro l’amatissima lovah Emma De Longis, Cristiano Caccamo e Andrea Dianetti. Diana è inoltre molto impegnata socialmente ed attiva per tutto ciò che riguarda la salvaguardia dell’ambiente e della fauna animale e non manca mai di lanciare un messaggio positivo a tutti quelli che la seguono, spronandoli a fare del loro meglio per tenere il Pianeta pulito e sano.

https://www.instagram.com/p/BvABCPnhTkg/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy