Colorado 2019, torna stasera su Italia 1 lo show condotto da Belen e Paolo Ruffini

Colorado 2019, giunto alla ventesima edizione,  torna ancora più spumeggiante ed in uno studio più grande per contenere più pubblico su Italia 1 giovedì 28 marzo alle 21.25 con nuovi comici e nuove risate, condotto come di consueto da Belen Rodríguez e Paolo Ruffini. Ed anche in questa edizione sono assicurate battute a ripetizione, gag, coinvolgimento da parte del pubblico e tanto buon umore, le parole chiave per distrarsi un po’ dalla routine quotidiana.

Colorado 2019, le anticipazioni della prima puntata

E non ci saranno soltanto Belen e Paolo a condurre, bensì anche Gianluca “Scintilla” Fubelli e i Panpers, ovvero Luca Pisani e Luca Peracino. Una quarantina saranno i comici che si avvicenderanno sul palco per questa nuova stagione. Tra tutti questi vedremo all’opera anche Max Pisu e Massimo Bagnato, che tornano a fare gli onori di casa nella popolare trasmissione di Mediaset insieme ad altre “new entry”. Vediamone qualcuna: Davide Calgaro (il “18 enne” già visto ai tempi di Zelig), Claudia Campolongo ( in passato vista sempre in Colorado nei panni di Cenerentola) e Tony D’Ursi (il “carabiniere” che si è già fatto apprezzare a Made in Sud su Rai 2).
Tra le novità dello show tutto da ridere vi sarà anche un momento “divano”: i comici del cast avranno la possibilità di rivedersi insieme ai colleghi stando comodamente tutti seduti su un divano a commentare le loro varie performance.

Colorado 2019, novità sul palcoscenico della risata

Si prospetta pertanto uno show per così dire più completo, che avrà la caratteristica di riuscire a proporre risate diversificate a seconda del contesto, partendo dal racconto più dissennato arrivando ai bisticci di parole, passando magari attraverso qualche “strappo alla regola” sul finire della puntata. Inoltre Belen avrà un ruolo decisamente più comico, sarà anche protagonista insieme a Paolo Ruffini di una sitcom in stile Casa Vianello. La bellissima showgirl vestirà anche i panni della “zia di Belen“, affiancata dalla comica Campolongo, per poi indossare la divisa al fianco di un atro comico, il “carabiniere” D’Ursi.

Donatella Swift

Impostazioni privacy