Audrey Bouetté su Andrea Iannone: “Ecco perchè ci siamo lasciati”

Audrey Bouetté su Andrea Iannone: "Ecco perchè ci siamo lasciati"
Audrey Bouetté su Andrea Iannone: “Ecco perchè ci siamo lasciati”

E’ finita ancora prima di cominciare la storia tra Andrea Iannone ed Audrey Bouetté, modella francese che il pilota aveva iniziato a frequentare dopo la rottura con Belén Rodriguez. 

Qualche giorno fa erano state pubblicate alcune loro foto insieme, mano nella mano, che lasciavano intendere che la loro storia potesse durare un po’ di più. Così, però, non è stato.

La ragazza ha raccontato a Chi la storia con il pilota dell’Aprilia, come si sono conosciuti e, soprattutto, se la loro separazione sia stata causata dall’ex di lui, ossia Belén.

Andrea Iannone e Audrey Bouetté lasciati: colpa di Belén?

La modella ha raccontato come ha fatto a conoscere Andrea Iannone, spiegando che la loro è sempre stata un’amicizia, benché non si conoscessero così bene e profondamente. La ragazza ha raccontato di averlo incontrato parecchi anni fa, quando lui era ancora sotto contratto con la Suzuki; lei stava lavorando per la MotoGP come ombrellina.

Audrey ha dichiarato che è stato proprio lui a scriverle, dopo un po’ di tempo, per sapere come stessi. La ragazza, però, ci ha tenuto a sottolineare che non era -e non è tuttora- affascinata da lui come uomo, quanto piuttosto dal suo lavoro, in quanto è necessaria una buona dose di sana follia per compiere certi sorpassi a quella velocità.

La modella ha anche voluto chiarire il fatto che la loro non è stata una vera e propria relazione e che lei non si è innamorata di lui: per farlo, infatti, ci vuole tempo e loro non si sono conosciuti abbastanza.

Allo stesso tempo, però, continua ad apprezzarlo come persona e pensa sia un bravo ragazzo. Inoltre deve “ritrovare sé stesso” alludendo al fatto che Iannone non ha ancora superato la fine della sua storia con Belén Rodriguez.

Riguardo a quest’ultima, la ragazza ha chiuso l’argomento: “Non mi ha mai parlato di lei, argomento off.” ha dichiarato Audrey Bouetté.

Impostazioni privacy