The Good Doctor 3 ci sarà? Anticipazioni sulla terza stagione

The Good Doctor 3

The Good Doctor 3 ci sarà? E’ questa la domanda che tanti appassionati di questa serie tv si stanno facendo in questi giorni. Ebbene, si tutti i fans delle vicende del dottor Murphy possono esultare poichè la serie è stata rinnovata per una terza stagione dalla ABC.

La preproduzione sta per iniziare, ma ci vorrà del tempo per rivederla in Italia. Importante sottolineare che tutti gli attori principali sono stati confermati: Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez e Paige Spara.

Ecco tutte le anticipazioni sulla terza stagione

La ABC ha comunicato ufficialmente il rinnovo di The good doctor per una terza stagione, riconfermando tutto il cast che per due anni ha raccolto successi e consensi da parte di tutto il pubblico italiano e non solo. La serie, ricordiamolo, vede come pratogonista uno specializzando chirurgo affetto da una sindrome dello spettro autistico. Freddie Highmore sarà sempre il dottor Shaun Murphy e con lui ci saranno Antonia Thomas che sarà Claire Browne, Nicholas Gonzalez, il dottor Neil Melendez, Hill Harper, dottor Marcus Andrews, Richard Schiff, Aaron Glassman. Tamlyn Tomita sarà Allegra Aoki, Christina Chang la dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelman il dottor Morgan Reznick. La serie Tv che ha regalato molte emozioni è pronta a tornare!

Impostazioni privacy