Guido Icardi: “Per colpa di Wanda Nara non parlo con Mauro”

Guido Icardi: "Per colpa di Wanda Nara non parlo con Mauro"
Guido Icardi: “Per colpa di Wanda Nara non parlo con Mauro”

Guido Icardi, fratello del calciatore dell’Inter Mauro, stasera sarà ospite a Live – Non è la D’Urso per parlare del rapporto che ha attualmente con suo fratello e, soprattutto, di Wanda Nara, sua moglie. Nonostante lui voglia ricucire il rapporto ormai perduto da anni con il fratello, così come sua sorella Ivana, il problema sembra essere un altro: la moglie, nonché agente, dell’attaccante, Wanda Nara.

Guido Icardi Live Non è la D’Urso: Wanda Nara, Mauro

Stasera nel salotto di Barbara D’Urso, il fratello di Mauro Icardi, Guido, che nella vita fa il tatuatore, parlerà delle ragioni per le quali il loro rapporto è così corrotto. Il motivo, almeno secondo la sua opinione, va ricercato in quelli che lui definisce “parassiti attaccati al suo portafoglio” il cui riferimento potrebbe tranquillamente essere a Wanda Nara, il cui rapporto con lui è stato definito dal fratello “da vomito”.

Insomma, non resta altro da fare se non aspettare questa sera per capire che cosa avrà da dire a riguardo Guido e soprattutto se il loro rapporto si potrà mai ricucire. Noi ce lo auguriamo per loro.

Impostazioni privacy