Giuseppe Falcao, figlio Falcao: “Non parlo con mio padre”

Giuseppe Falcao, figlio Falcao: "Non parlo con mio padre"
Giuseppe Falcao, figlio Falcao: “Non parlo con mio padre”

Giuseppe Falcao questa sera a Live – Non è la D’Urso parlerà di Paulo Roberto Falcao, suo padre che non ha mai conosciuto. Il grandissimo attaccante dei giallorossi, vero e proprio punto di riferimento per quella squadra, non sembra esserlo mai stato per suo figlio. Proprio riguardo a questo, il ragazzo parlerà al programma in prima serata su Canale 5.

Giuseppe Falcao Live Non è la D’Urso: “Non parlo con mio padre”

Il figlio d’arte Giuseppe Falcao ha parlato del suo mancato rapporto con Paulo Falcao dicendo che, ancora adesso dopo moltissimi anni, non ha mai avuto il piacere di conoscere suo padre ma che ha saputo di lui e delle sue gesta dal racconto dei tifosi.

Ciò nonostante, Giuseppe sta provando, a 36 anni, a riallacciare i rapporti con lui, ma ciò nonostante la rabbia rimane: Paulo Roberto non c’è mai stato per lui quando ne aveva più bisogno, ovvero durante la sua infanzia.

Qualcosa di bello, però, c’è: il racconto dei tifosi, che continuano a fargli brillare gli occhi quando ne parlano. Tuttavia sia per lui che per sua madre, Maria Flavia Frontoni, che le è stata sempre vicino, non c’è mai stato. E’ come se gli mancasse un pezzo di cuore, un pezzo della sua vita e noi lo possiamo capire.

Per questo motivo Giuseppe Falcao, figlio di Falcao, sarà ospite questa sera a Live – Non è la D’Urso per raccontare la sua storia e fare un appello al padre.

Impostazioni privacy