Eva Grimaldi, moglie di Imma Battaglia: foto, oggi e Instagram

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano

Eva Grimaldi è un’attrice italiana, classe 1961. Il suo vero nome è Milva Perinoni e dal 2010 è sposata con Imma Battaglia, nota attivista politica per i diritti degli omosessuali in Italia. Questa sera, insieme a sua moglie, Eva sarà ospite di Barbara D’Urso nel suo nuovo programma Live – Non è la D’Urso.

Eva Grimaldi foto, oggi

Eva Grimaldi è sempre stata una bellissima donna e dagli inizi della sua carriera sul piccolo schermo ha infranto miliardi di cuori. Grandi occhi profondi su due labbra da sogno e dei capelli che fanno innamorare chiunque, ecco chi è la Eva Grimaldi che tutti conoscono. Oggi l’attrice si è presa del tempo per sé, nonostante continui a lavorare, però, ha deciso di dividere la sua vita anche con i suoi affetti più cari e certamente fra questi c’è Imma. Eva Grimaldi è soprattutto nota per esser stata una delle donne di Gabriel Garko, anche lui noto attore italiano. Il rapporto fra i due non è durato molto, ma ha dato parecchio da parlare alla stampa locale. Dal 2010, dopo la fine del rapporto fra lei ed il suo ex Fabrizio Amoroso, è legata sentimentalmente ad Imma Battaglia e la segue nella sua attività politica.

Instagram

Su Instagram Eva Grimaldi ha più di 91 mila followers! L’attrice, al contrario di sua moglie, ama postare foto che la ritraggono nelle situazioni di tutti i giorni e viene molto apprezzata per questo.

https://www.instagram.com/p/BvT2I8SjrwP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy