Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: contro il Family Day

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano

Dopo sette anni d’amore l’annuncio della splendida attrice: “Mi ha detto sì”Eva Grimaldi e Imma Battagli si sposano, ad organizzare il grande evento hanno chiamato il numero uno in italia: Enzo Miccio. Le due sono molto attive suoi social e per festeggiare il loro giorno hanno già creato due hashtag: #LePromesseSpose ed #EvaImmaWeddingDay. Un matrimonio che si prevede farà parlare molto e molto tempo.

La loro storia d’amore

Eva è un’attrice di successo mentre Imma è battaglia di nome e di fatto, a donna infatti è una politica e attivista. Sette anni d’amore tenuti al riparo da occhi indiscreti, senza sentire il bisogno di darsi un’etichetta. Questo almeno fino al marzo del 2017, quando l’attrice si trovava in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. In quell’occasione la politica ha sostenuto la sua donna in studio ed Eva ha confessato che è stato meraviglioso incontrare l’amore a 50 anni.

Contro il Family Day

Questa sera 27 amrzo 2019 andrà in onda la terza puntata di Live – Non è la D’Urso, in studio insieme a Barbara D’Urso ci saranno Eva ed Imma, le due avranno occasione di commentare il Congresso Mondiale delle Famiglie, che si terrà a Verona dal 29 al 31 marzo. Da molti rinominato Family Day l’evento ha come obiettivo qello di celebrare la famiglia da loro definita tradizionale.

Impostazioni privacy