Asia Argento: figlia, tatuaggi , Instagram e Salmo

Asia Argento: figlia, tatuaggi , Instagram e Salmo

Scandali

Negli ultimi anni si è parlato spesso della figlia di Dario Argento, tra i più riconosciuti registi horror. Tra scandali sessuali, movimento #MeToo e la storia d’amore con Fabrizio Corona su di lei le luci del gossip non si sono mai spente. L’attrice aveva accusato Harvey Weinstein di aver abusato di lei quando era appena ventenne. Il molti hanno accusato la donna di voler seguire l’onda mediatica del caso e non le hanno creduto. Sull’onda dell’odio è stata poi travolta dalla tragica morte di Anthony Bourdain, il cuoco stellato e compagno dell’attrice che si è sucidato nel giugno 2018. In molti hanno accusato la donna di aver causato la morte dell’uomo, ma ha ricevuto il sosegno di molte sue colleghe. Lo stesso non sip uò dire quando la donna è stata accusata da Jimmy Bennett di averlo molestato, accusa che ne ha causato l’esclusione dal programma X-Factor. Dopo questa serie di tragici eventi ha intrapreso una relazione con Fabrizio Corona, che non è mai riuscita a decollare.

Asia Argento: figlia, tatuaggi , Instagram e Salmo

Classe 1975 è nata a Roma da Dario Argento e Daria Nicolodi, comincia moltro perso a percorrere le orme del famoso papà e intraprende la carriera di attrice. Nel 2000 incontra Morgan, frontman dei Bluvertigo, e dalla loro relazione ansce la figlia Anna Lou. Finitia la relazione con il antante nel 2008 si fidanza con Michele Civetta e mette al mondo il figlio Nicola.

Su Instagram ha un seguito di 609 mila follower e oltre a postare foto del suo fisico e dei suoi tatuaggi ha dichiarato il suo amore e la sua stima per il rapper Salmo.

Impostazioni privacy