Angry Birds 2: trailer italiano del film di animazione in uscita il 12 settembre

Angry Birds 2 trailer italiano
Angry Birds 2

Uccelli arrabbiati e astuti maiali saranno i protagonisti di Angry Birds 2, in uscita nelle nostre sale il 12 settembre.

Si tratta del sequel del fortunato Angry Birds, uscito nel 2016 e diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly. Il film d’animazione era ispirato all’omonima serie di videogiochi con protagonisti gli ormai celebri pennuti. Uscirà nelle sale americane questa estate e poi in Italia.

Angry Birds 2

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini saranno i protagonisti delle nuove avventure di Angry Birds 2 – Il Film. Le due squadre di animali dovranno coalizzarsi per difendersi da una nuova minaccia che incombe sulle loro isole.

Red, Chuck, Bomb, Grande Aquila e Silver si uniranno così a Leonard, Courtney e Garry: la tregua sarà necessaria, ma per una giusta causa!

Prodotto da Sony Animation e animato da Sony Pictures Imageworks, il film è diretto da Thurop Van Orman e scritto da Peter Ackerman.

Nel cast delle voci troviamo Jason Sudeikis, Josh Gad, Bill Hader, Danny McBride e Peter Dinklage. Con loro anche Leslie Jones, Rachel Bloom, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Zach Woods, Awkwafina, Lil Rel Howery, Dove Cameron e Nicki Minaj.

Il primo film aveva incassato al box office 3.1 milioni € (in Italia), 107.5 milioni $ (negli Stati Uniti) e un totale nel mondo di 349.8 milioni $.

Trailer

Impostazioni privacy