Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne: lavoro, anni, Ida Platano

Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne: lavoro, anni, Ida Platano

 Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne: lavoro, anni, Ida Platano

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti più controversi di Uomini e DonneIda Platano, sopratutto per la sua relazione con , durata circa un anno tra diversi tira e molla. Trentanovenne di Statte, in provincia di Taranto.

Tiene molto all’aspetto fisico ed’è molto apprezzato dalle donne, tanto che il suo profilo Instagram@riccardo_maria_guarnieri è seguito da ben 138mila follower. Misterioso, fisicato e sportivo il pugliese non ha mai nascosto la sua passione per lo sport.

Dopo aver avuto diverse storie, di cui tre importanti, dopo una lunga e tormentata convivenza è tornato a vivere con i suoi genitori. Approdato nel daiting show per trovare l’anima gemella, ammette di non sentirsi ancora pronto per il matrimonio.

Temptation Island

Avezzo ai flirt decide di partecipare a Temptation Islan, il reality condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Con lui anche Ida, l’uomo però si avvicina alla single Stephanie e questo crea problemi con la coppia, che decide di affrontare i problemi fuori. A settembre 2018 i due tornano a Uomini e Donne e qui si scopre che il pugliese continua a sentirsi con Stephanie.

Impostazioni privacy