Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati? Tutta la verità

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati?

La storia d’amore tra il calciatore e la showgirl nostrana ha fatto sognare i fan per anni, tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele. Almeno fino allo scorso dicembre, quando sono cominciate le prime indiscrezioni su una presunta crisi tra la coppia. I fan hanno ocminciato a tartassare i social dei due chiedendo delle risposte, finché la Satta non ha deciso di prendere parola e rispondere per le rime “Finché mi vedrete la fede al dito sono sposata”. Non sono dello stesso avviso al settimanale Oggi dove nelle settimane scorse si è parlato delll’avvio delle pratiche per la separazione tra i due. Che il loro matrimonio abbia risentito della crisi del settimo anno?

I motivi della crisi

Melissa Satta e Kevin Prince Boaeteng erano tra le coppie più apprezzate dello star system, eppure non è tutto oro quello che luccica. Pare che la distanza abbia creato non pochi problemi ai due sposini, il calciatore infatti è al momento impegnato con Sassuolo mentre la bella showgirl ha scelto di rimanere a Milano insieme al figlio, il piccolo Maddox.

Tra i motivi di maretta spunta poi l’ex moglie del calciatore, Jenny, con la quale l’uomo pare abbia ripreso i contantti. A dicembre poi marito e moglie hanno deciso di fare le vacanze separate. L’uomo ha trascorso i giorni di vacanza con gli amici , mentre la mora è volata a Dubai con l’amico Marcello D’Onofrio, noto avvocato.

Impostazioni privacy