Scherzo Iene a Patrizia Rossetti, video: Cane, nipote D’Alema

Scherzo Iene a Patrizia Rossetti, video: Cane, nipote D'Alema
Scherzo Iene a Patrizia Rossetti, video: Cane, nipote D’Alema

Lo scherzo delle Iene a Patrizia Rossetti: ecco il video che ha coinvolto anche il “finto” nipote di D’Alema ed il cane della conduttrice. Il tutto è sfociato chiaramente in una vera e propria lite, ma ricostruiamo che cos’è successo e come è stato architettato il tutto da parte degli autori del noto programma irriverente di Italia 1.

Patrizia Rossetti Video scherzo Iene: Cane, nipote D’Alema

Lo scherzo delle Iene a Patrizia Rossetti è partito da una pubblicità che la conduttrice ha guardato in televisione. Quello spot ha fatto letteralmente imbestialire la conduttrice che ha rivisto in quelle immagini il suo cane.

L’attore nello spot era immortalato mentre il cane, che è proprio quello della Rossetti, impegnato mentre compie una fellatio all’attore, che la donna riconosce subito: è lo stagista, che alcuni colleghi le hanno fatto credere che sia il nipote di Massimo D’Alema.

L’attrice è andata su tutte le furie quando l’ha scoperto, prendendo a sberle, calci e pugni il malcapitato. Dopo averle detto che si trattava di uno scherzo delle Iene, Patrizia Rossetti ha tirato un sospiro di sollievo, allentando tutta la pressione, l’ansia e la rabbia accumulata in quelle ore di vero e proprio panico. Le Iene non si smentiscono mai. Qui potete trovare il video.

Impostazioni privacy