Made in Sud, questa sera su Rai 2: le anticipazioni

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento di “Made in Sud”, l’esilarante format targato Rai 2 che andrà in onda questa sera alle 21.20. Anche per questa settimana la puntata si preannuncia scoppiettante, piena di gag tutte da ridere e da gustarsi.

Made in Sud, la risata è assicurata

Fatima Trotta e Stefano De Martino sono dunque pronti ai posti di combattimento per dare vita ad una serata spumeggiante che potrà essere vista non solo su Rai 2, ma anche sul canale 502 e sul canale RaiPlay in streaming. Ma ecco nel dettaglio cosa, o meglio, chi andremo a vedere stasera. Innanzitutto ci sarà Max Cavallari, con la sua “Signora Olga”, ed ancora Mino Abbacuccio ossia “l’amico degli animali”, a seguire gli Arteteca, Nello Iorio, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca, Ettore Massa, Marco Capretti. Sarà poi la volta di Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Emilio Morana, Roxi Colace, Feliciana Tufano ed i Radio Rocket. Fabrizio Mainini firmerà invece i momenti coreografici.

Made in Sud, tanto da ridere

Oltre a questi, non mancheranno di certo le carrellate con gli ospiti fissi, tra cui ricordiamo il professor Fischetti e le sue traduzioni dal napoletano in italiano, Mariano Bruno ed il suo “Salvatore l’Umile”, ed ancora  Rosaria e Peppe, ovvero la coppia “Ungrassed“, Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio alle prese con i confronti generazionali tra padre e figlio, Paolo Caiazzo e Ciro Giustiniani con i loro celebri monologhi. Sarà quindi la volta di Peppe Iodice e delle sue incursioni dal pubblico, l’escort Delio ed i suoi racconti a contatto con i Vip, ovvero Francesco Albanese, ed a seguire le vicende del condominio “Tra-Sit” con il duo Ditelo Voi.

Made in Sud, De Martino ancora al centro di gossip?

Vedremo anche se per l’ennesima volta Stefano De Martino riuscirà a destreggiarsi tra i gossip che lo vedono protagonista di un clamoroso ritorno di fiamma con Belen Rodríguez. Insomma, non ci resta altro che attendere la messa in onda.

Impostazioni privacy