Guido Bellitti, chi è il marito di Marina La Rosa: Avvocato, Instagram

Guido Bellitti, chi è il marito di Marina La Rosa: Avvocato, Instagram

Guido Bellitti, chi è il marito di Marina La Rosa: Avvocato, Instagram

Guido Bellitti ecco chi è il marito di Marina La Rosa ex concorrente del primo Grande Fartello e attualmente naufraga all’Isola dei famosi 2019. La donna sta affrontando l’ennesima nomination e noi cogliamo l’occasione per scoprire qualcosa di più sull’uomo che ha sposato.

Proprio in Honduras la donna ha raccontanto alcuni dettaglio hot della sua relazione con il bell’avvocato, pare che i due per mantenere la relazione attiva dopo 14 anni insieme si divertono a incontrarsi in un bar, dove fanno finta di conoscersi e di essersi appena incontrati. La donna pubblica spesso scatti in compagnia dell’uomo sul suo profilo Instagram, accompagnandoli da dolci messaggi.

La coppia dopo cinque anni di fidanzamento ha deciso di sposarsi nel 2010, per il lieto evento hanno scelto la piccola chiesa della Madonna Assunta di Casamostra, in provincia di Caserta. Al momento del sì erano presenti molti ospiti vip, tra questi Massimo Lopez e l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio.

Dopo l’incontro con il marito la bella Marina decide di lasciare il mondo dello spettacolo per crescere i figli: Andrea Renato (10 anni) e Gabriele (8 anni). A differenza della moglie Guido è molto riservato e non ama apparire in pubblico.

Carriera

Guido Bellitti è avvocato, specializzato in Diritto Europei, per questo motivo vola spesso a Bruxelles e nel resto del continente europeo.

Impostazioni privacy