Fidanzato Soleil Sorge, è single? Tutta la verità

Fidanzato Soleil Sorge, è single? Tutta la verità
Fidanzato Soleil Sorge, è single? Tutta la verità

Chi è il fidanzato di Soleil Sorge? Oppure è single? Questo si chiedono moltissimi telespettatori dell’Isola Dei Famosi e non solo. La vita sentimentale della bella italo-americana è finita nelle ultime settimane al centro del gossip. Andiamo a scoprire tutta la verità: che cosa sappiamo al momento?

Fidanzato Soleil Sorge, è single o no?

In moltissimi si stanno chiedendo se Soleil Sorge sia fidanzata o single. Quel che è certo è che la 24enne, che nel 2014 ha partecipato anche a Miss Italia, ha avuto molti amori negli ultimi anni.

Il primo su tutti a finire sotto i riflettori è stato Luca Onestini, conosciuto a Uomini e Donne. Il loro amore, dopo la scelta del ragazzo durante il programma, è finito poco dopo. Anche la sua relazione con Marco Cartasegna, conosciuto anche lui durante il programma condotto da Maria De Filippi, finirà dopo pochi mesi.

Adesso, quindi, nonostante qualche voce relativa ad una sua relazione con il calciatore del Milan Alessio Romagnoli, Soleil Sorge è single. Durante L’Isola dei Famosi la ragazza, però, si è avvicinata parecchio a Jeremias Rodriguez: tra loro potrebbe scoppiare l’amore, oppure sarà un fuoco di paglia? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy