Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Ecco perché…

Alessia Prete e Matteo Gentili 

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Ecco perché…

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Questa è la domanda che si sono posti in molti negli ultimi mesi. La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello si è detta definitivamente addio, dopo settimane di tira e molla in diretta televisiva a Pomeriggio 5.

Quella che inizialmente era comiciata con una pausa di riflessione si è trasformata poi in una vera rottura quando il calciatore ha inviato un video a Barbara D’Urso, nel quale racontava i motivi della separazione con la ragazza. Quest’ultima presente in studio  è rimasta da prima senza parole per po sfogarsi a suon di storie su Instagram nelle quale raccontava tutte le mancanze del sue fidanzato. Dando così il via a una vera e propria guerra social , terminata dalla ragazza che ha deciso di scusarsi con i suoi fan, raccontando di essere caduta in basso.

Matteo ospite di Barbara D’Urso la scorsa settima ha raccontanto di amare ancora la sua ex, ma che forse amncano i presupposti per proseguire con la loror relazione. I due infatti hanno deciso di dirsi definitivamente addio.

Impostazioni privacy