Tinder e sorpresa, Nina Moric: Video, la croata “ci prova” con…

Tinder e sorpresa, Nina Moric: Video, la croata "ci prova" con...
Tinder e sorpresa, Nina Moric: Video, la croata “ci prova” con…

Tinder a sorpresa alle Iene questa settimana con protagonista Nina Moric. La bella showgirl questa settimana è stata la protagonista del servizio delle Iene, programma di Italia 1, condotto da Mary Sarnataro. Ricordiamo che l’ex moglie di Fabrizio Corona, in questa nuova puntata, è stata “usata” come esca per far colpo su 3 ragazzi conosciuti sulla più famosa App per incontri al mondo.

Tinder a sorpresa, Nina Moric: Video Le Iene

La bellissima modella croata, dopo essersi iscritta all’applicazione con il nome falso di Luna, ha subito iniziato a ricevere richieste di “contatto” da parte di moltissimi uomini. Allora lei ne ha scelti 3 da incontrare a casa sua.

Nina Moric in “Tinder a sorpresa” ci ha provato con 3 uomini che, secondo le loro intenzioni, avrebbero voluto trascorrere una notte di fuoco con la bellissima modella croata.

Il primo uomo che ha incontrato si definisce un aspirante porno attore, che tuttavia durante l’incontro si è dimostrato molto timido; il secondo è il sosia di Cristiano Malgioglio, mentre il terzo, che all’apparenza si era presentato come un timido commercialista, in realtà si è rivelato il più desideroso di sesso tra i 3.

Insomma, anche questa puntata di “Tinder a sorpresa” con Nina Moric si è rivelata molto esilarante, dopo la prima che ha coinvolto Taylor Mega. Ecco il video del servizio.

 

Impostazioni privacy