Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni?

Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni?

Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni?

Chi è il figlio di Ornella Vanoni? Sono in molti a porsi questa domanda, sì perché la famosa cantate ha sempre tenuto lontano dalle luci della ribbalta il figlio avuto da suo marito Lucio ArdenziCristiano oggi anche lui padre. In un’intervista da Maurizio Costanzo la cantante racconta che “Mentre gli amori sono complicati, l’amore che provi per i figli e i nipoti è fatto di serenità”.

L’Aborto

La talentuosa Ornella è sempre stata conscia della sua sensualità e ha ammesso candidamente di averla spesso utilizzata a suo favore. Tra i grandi amori della sua vita spunta Gino Paoli, conosciuto nel 1960. Una relazione appassionata che ha dato vita a un sodalizio artistico lungo una vita, a dispetto della lore relazione molto breve. Di quel periodo insieme ricorda sopatutto le sparizioni di Paoli, spesso assente per giorni e capace di ricomparire da un momento all’altro. In quel periodo restò anche incinta ma purtroppo perse il bambino.

Prima di perdere il figlio di Gino Paoli per la cantante c’è stato un aborto volontario, al quale si è sottoposta in giovanissima etò. “Stavo con un razzo svizzero, sono rimasta incinta e lui non voleva il bambino” racconta a Maurizio Costanzo“Io ero molto insicura e ho abortito, ma non avrei mai voluto farlo”.

Impostazioni privacy