Chi è Matteo Mammì, fidanzato di Diletta Leotta? Instagram, anni, Sky

Chi è Matteo Mammì, fidanzato di Diletta Leotta? Instagram, anni, Sky
Chi è Matteo Mammì, fidanzato di Diletta Leotta? Instagram, anni, Sky

Chi è Matteo Mammì, fidanzato di Diletta Leotta? Ecco chi è, il suo profilo Instagram, quanti anni ha e se si sono conosciuti a Sky oppure da qualche altra parte. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo che è il fidanzato della conduttrice più social del mondo dello sport.

Matteo Mammì, fidanzato Diletta Leotta: Chi è, Sky, Instagram

Matteo Mammì, il fidanzato di Diletta Leotta, ha conosciuto la conduttrice, che su Instagram continua a fare incetta di seguaci con le sue foto mozzafiato, ha una relazione con la ragazza da circa un paio d’anni. I due si sono conosciuti proprio negli studi di Sky, dove lui attualmente ricopre il ruolo di produttore e programmatore. Insomma, un ruolo molto importante all’interno del satellite di Murdoch.

Matteo Mammì compare in qualche foto con Diletta, anche se la loro vita privata non è molto social. L’uomo, che è nipote del più noto Oscar Mammì, da cui ha preso il cognome. Il nonno, infatti, è stato un importante politico che ha contribuito a creare una fondamentale legge nel campo delle telecomunicazioni.

Insomma, il fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì, è un uomo in carriera molto importante all’interno di Sky. Nonostante il passaggio della bella conduttrice a DAZN, la loro relazione non sembra averne affatto risentito.

Impostazioni privacy