Chi è Kerima Simula, l’ex moglie di Claudio Lippi? Biografia, foto, età

Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi? Biografia, foto, età
Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi? Biografia, foto, età

Chi è Kerima Simula, l’ex moglie di Claudio Lippi? scopri chi è, la biografia, una sua foto e quanti anni ha. Su di lei non sappiamo moltissimo, dal momento che è sempre stata lontana dai riflettori, nonostante l’aver sposato uno dei volti più noti della tv degli anni ’80.

La loro relazione è sempre stata lontana dai riflettori, ma nonostante questo non è stata per niente facile: i due si sono sposati nel 1989, rimarranno tali per altri 5 anni, poi il burrascoso divorzio ed i gravi problemi di salute (colpa di una importante crisi finanziaria).

Il divorzio tra Kerima Simula e Claudio Lippi è arrivato qualche anno dopo, ma nel 2000 ecco l’improvviso riavvicinamento. Molti giornali, infatti, hanno pubblicato molte foto di loro due tornati insieme. Circa due anni fa l’ex conduttore, che recentemente è stato ospite a Che Tempo Che Fa, ha annunciato di volerla sposare nuovamente, ma questa volta non ci saranno testimoni né invitati: sarà qualcosa che faranno soltanto loro due, un momento soltanto loro.

Nella vita Kerima Simula è una cuoca. I due hanno una figlia, Federica, che qualche anno fa li ha resi nonni di una meravigliosa bambina, Mya Summer, nata 3 anni fa. Ecco qualche informazione sulla biografia sulla moglie di Claudio Lippi, Kerima Simula.

Impostazioni privacy