Chi è Gaia Masera, fidanzata di Shade? Età, anni, Youtube, data di nascita

Chi è Gaia Masera, fidanzata di Shade? Età, anni, Youtube, data di nascita
Chi è Gaia Masera, fidanzata di Shade? Età, anni, Youtube, data di nascita

Chi è Gaia Masera, la fidanzata di Shade? Ecco chi è, quanti anni ha, che cosa fa su Youtube e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Nonostante alcune voci continuino ad insinuare che il rapper abbia una relazione con Federica Carta, giovane cantante uscita dalla scuola di Amici con cui ha diviso anche il palco del Festival di Sanremo, da ormai qualche anno Gaia Masera e Shade stanno insieme. E non sembrano intenzionati a lasciarci.

Gaia Masera, fidanzata Shade: Youtube, età, data di nascita

La fidanzata di Shade (vero nome Vito Coppola) ha un canale Youtube nel quale si occupa di make-up; oltre a questo, che di fatto l’ha resa famosa, è anche un architetto. L’età della ragazza è 26 anni, è nata a Torino ed ha conosciuto il suo fidanzato su Facebook. Laureata con lode al Politecnico di Torino, ha iniziato fin da subito a lavorare presso uno studio. Accanto a questo, poi, ha intrapreso una carriera da beauty vlogger, divenendo a tutti gli effetti una Youtuber.

Abbiamo visto Gaia Masera accompagnare Shade a Sanremo per il Festival, dove il rapper ha scritto ed interpretato la canzone “Senza farlo apposta” insieme a Federica Carta. I due ormai fanno coppia fissa da parecchi anni e non sembrano avere una crisi. Conosciuti sui social, fidanzati nella vita reale.

Impostazioni privacy