Prima serata di sabato 23 marzo: tutti i film e programmi stasera in tv

Prima serata di sabato 23 marzo
Stasera in tv

Le qualificazioni per EURO2020, Il Meglio di C’è Posta per te, tanti film: ecco i programmi della prima serata di sabato 23 marzo.

L’Italia affronta la sua prima gara di qualificazione a EURO2020 gareggiando contro la Finlandia, su Rai 1. Maria De Filippi su Canale 5 porta le storie più belle di questa stagione di C’è Posta per te. Sulle altre reti tanti film tra cui scegliere: The Pusher, Mrs. Doubtfire, Poliziotto Superpiù e altri ancora.

Prima serata di sabato 23 marzo: programmazione Rai

  • Rai 1, qualificazioni EURO2020, ore 21.30: Italia VS Finlandia è la sfida che segna l’apertura, per gli Azzurri, delle qualificazioni per il prossimo Campionato Europeo di Calcio (2020). Le prossime squadre contro cui l’Italia si troverà a scontrarsi saranno: Liechtenstein, Grecia, Armenia e Bosnia-Erzegovina.
  • Rai 2, N.C.I.S. Los Angeles, ore 21.05: nuove indagini per gli agenti Callen e Hanna. Stasera su Rai 2 tre episodi della decima stagione.
  • Rai 3, Sapiens – Un solo pianeta, ore 21.40: alla conduzione del programma Mario Tozzi. Il ricercatore CNR prova a dare risposte a domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla Terra.

Programmazione Mediaset

  • Canale 5, C’è posta per te – Il meglio, ore 21.20: la regina del sabato sera, Maria De Filippi, chiude questa fortunata stagione del suo programma di punta con una raccolta delle storie più belle, più divertenti o più toccanti, viste in questa stagione televisiva.
  • Italia 1, Mrs. Doubtfire, ore 21.20: Robin Williams nei panni di un papà che, pur di stare vicino ai suoi figli, veste i panni di una governante donna.
  • Rete 4, Poliziotto Superpiù, ore 21.25: Terence Hill è un poliziotto che, dopo un’esplosione atomica, si accorge di avere acquisito poteri sovrumani…

Sugli altri canali

Su Canale 20 il film Chinese Zodiac di Jackie Chan, su Rai 4 The Pusher di Matthew Vaughn con Daniel Craig.

Alle 21.20 su Rai Movie la coppia Raoul Bova-Paola Cortellesi nel film di Riccardo Milani: Scusate se esisto. Su TV8 un’altra commedia romantica: Un pizzico d’amore.

Su NOVE, invece, il film Arsenio Lupin (2004) basato sul romanzo “La contessa di Cagliostro” che racconta la storia del ladro gentiluomo, scritto da Maurice Leblanc nel 1924.

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy