Il meglio di C’è posta per te, questa sera su Canale 5

Questa sera alle 21.20 andrà in onda “Il Meglio di C’è posta per te“, una sorta di percorso al contrario in cui si rivivranno le puntate della trasmissione condotta da Maria  De Filippi con i relativi personaggi che maggiormente hanno dato il loro contributo nel corso di quest’ultima stagione. Ma vediamo insieme qualche anticipazione della punta di stasera.

Il meglio di C’è posta per te, le anticipazioni

Anche nel corso di questa edizione Maria De Filippi si è confermata una leader assoluta nel suo programma, un mix di vita di tutti i giorni mescolata ai super ospiti che la conduttrice riesce sapientemente a guidare all’interno del fortunatissimo format, ormai sulla cresta dell’onda da molti anni, contando anche sul suo carisma che sa essere molto coinvolgente. L’ultima puntata stagionale è andata in onda la scorsa settimana, dalla prossima settimana invece la De Filippi riprenderà in mano la conduzione del Serale di Amici, ed anche lì se ne vedranno delle belle.

Il meglio di C’è posta per te, una carrellata dei momenti clou della stagione

Ma cosa ci attende per questa puntata riassuntiva di un’intera stagione? Sono stati molti i personaggi che hanno animato l’ultima edizione del programma, non ultimi i tre ragazzi che hanno voluto fare una sorpresa al padre, rimasto vedovo, facendogli incontrare niente meno che l’attrice Julia Roberts. Spazio anche ad Emma Marrone che ha esaudito il sogno di due ragazzi affetti dalla sindrome di Down, con cui ha voluto duettare, dopo essere andata a trovarli. E ancora, la “sorpresa” fatta da Pio ed Amedeo a Mario Balotelli, Luciana Littizzetto alle prese con i “machi” Gabriel Garko, Francesco Monte e Gianluca Vacchi. In buona sostanza, la puntata deve ancora iniziare ma promette sicuramente una buona dose di spettacolo, Non ci resta che attenderne la messa in onda.

Donatella Swift

Impostazioni privacy