Hunter’s Prayer – In fuga, stasera in tv su Iris: trama, cast, trailer

Hunter's Prayer - In fuga
Hunter’s Prayer – In fuga

Hunter’s Prayer – In fuga: stasera su Iris il film del 2017 diretto da Jonathan Mostow.

Nel cast Sam Worthington e Odeya Rush, con Allen Leech, Amy Landecker, Martin Compston, Veronica Echegui. La sceneggiatura è firmata da John Brancato e Michael Ferris mentre Worthington figura anche tra i produttori insieme a Tove Christensen e Paul Leyden.

Hunter’s Prayer – In fuga: trama

Stephen Lucas è un killer professionista. Il suo ultimo incarico è uccidere una ragazza di 16 anni, Ella Hatto, ma non riesce a farlo perché ne è molto coinvolto sentimentalmente: gli ricorda sua figlia adolescente.

Andando contro il boss malavitoso che vuole la morte della ragazza, Lucas cercherà invece di salvarle la vita, in una fuga lungo tutta l’Europa che li vedrà coinvolti in inseguimenti, sparatorie e incidenti stradali.

Nel confronto finale col boss saranno insieme ad affrontarlo e insieme avranno salva la vita, l’uno grazie all’altra.

La pellicola è stata girata principalmente in Inghilterra nello Yorkshire ma anche in Svizzera, Germania, Spagna, Ungheria e negli Stati Uniti a New York. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo For the Dogs scritto da Kevin Wignall e pubblicato nel 2004.

Hunter’s Prayer – In fuga: cast

Sam Worthington è il killer il cui cuore si lascia intenerire da Odeya Rush.

L’attrice, israeliana naturalizzata statunitense, ha recitato anche nei film The Giver (2014), Lady Bird (2017) e Dumplin’ (2018); è inoltre apparsa in diversi spot, serie tv e cortometraggi.

La carriera di Worthington prende il volo col film Avatar (il maggior incasso nella storia del cinema), che è quello che gli ha cambiato la vita. Nella pellicola dei record di James Cameron interpretava il protagonista, Jake Sully.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey thanks for having me @katespadeny and @instylemagazine 🍔🔥🤗

Un post condiviso da Odeya Rush (@odeyarush) in data:

 Trailer

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy