Claudio Bisio va in pensione? La rivelazione a Verissimo

Claudio Bisio prossimo alla pensione? La rivelazione a Verissimo

Claudio Bisio va in pensione? La rivelazione a Verissimo

Claudio Bisio ospite di Verissimo confessa a Silvia Toffanin di star preparando tutte le pratiche per la pensione, avendo lui raggiunto l’età e i contributi. “Si può continuare a lavorare dopo la pensione?” chiede la conduttrice all’attore milanese. Su questo punto l’attore e conduttore è sembrato confuso, ma non ha di certo l’intenzione di lasciare un lavoro che lo soddisfa tanto.

I successi e la carriera

Bisio nasce a Novi Ligure nel 1957 ma all’età di 5 anni si trasferisce a Milano, la città in cui continua a vivere. Nel 1983 debutta al cinema con Sogno di una notte d’estate, un film diretto dal regista Gabriele Salvadores. In quegli stessi anni lavorerà al fianco di Dino RisiMario MonicelliGiuseppe Bertolucci.

Recita anche nel film premio Oscar Mediterraneo prodotto da Tornatore. Gli anni 2000 gli anni più proficui della sua carriera, tra la conduzione di Zeling e varie commedie come Benvenuti al SudBenvenuti al Nord. Nel 2019 viene conclamato come conduttore, quando Caludio Baglioni gli affida la coconduziione del Festival di Sanrmeo 2019. Amato molto dal pubblico, sono in molti a temere la sua pensione.

Vita Privata

Claudio Bisio è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, giornalista e scrittrice di successo. I due si sono conosciuti negli anni Novanta a Milano e si sono innamorati con il tempo e frequentazione. Oggi la coppia ha avuto due figli Alice e Federico e ha scritto un libro a quattro mani Dobbio Misto.

 

Impostazioni privacy