Bentornato Presidente, il nuovo film con Claudio Bisio: trama e trailer

Bentornato Presidente, il nuovo film con Claudio Bisio: trama e trailer

Bentornato Presidente, il nuovo film con Claudio Bisio:

Claudio Bisio ospite di Verissimo parlerà del suo ultimo film Bentornato Presidente, sequel di Benvenuto Presidente. Diretto da Gaincarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi la pellicola uscirà nei cinema il 28 marzo 2019. Come racconta l’attore milanese si tratta di una comicità satirica, che prende di mira, neanche troppo velatamente, il governo Salvini-Di Maio.

Trama

Il peronaggio interpretato da Bisio, Giuseppe Garibaldi viene di nuovo chiamato a Roma per tornare a ricoprire il ruole di Presidente del Consiglio. Si troverà a dover tenere testa alla profonda crisi nella quale è sprofondanto il Paese. Tra alleanze, confusione e tentativi di manovra il film ha l’ambione di egersi a dipinto della situazione politica che sta vivendo il nostro Paese.  Ad affiancare Caludio Bisio in questa incredibile impresa ci sarà Sarah Felberbaum, che in Bentornato Presidente interpreta Janis Clementi.

Trailer

Già il trailer di Bentornato Presidente lascia traplerare la confusione che vige a Montecitorio. Il tutto accompagnato da un’azzecchetissima colonna sonora: The thing things: Thats Not My Name.

 

 

Impostazioni privacy