Barbara Bouchet, madre di Alessandro Borghese: Anni, marito, figli

Barbara Bouchet, madre di Alessandro Borghese: Anni, marito, figli

Barbara Bouchet, madre di Alessandro Borghese: Anni, marito, figli

Barbara Bouchet alla veneranda età di 74 anni è ancora una bellissima donna. Nasce a Liberec il 15 agosto 1944, in Repubblica Ceca. Suo padre Friz era un fotografo di figli, di sua madre ha sempre raccontanto che un giorno una veggente le rivelò il suo futuro roseo.  Terminata la guerra si è trasferita con la sua famiglia engli Stati Uniti, dove è cresciuta in Clalifornia. Con l’ex marito Luigi Borghese ha avuto due figli Alessandro e Max. 

Gli amori

Nel 1969 incontra a Cannes Omar Sharif e intreccia con lui una tormentata storia d’amore, Barbara lo descrive infatti come un uomo  molto possessivo “Se avessi deciso di sposarlo, avrei dovuto dire addio alla mia carriera”. La loro relazione è durata solo un anno, nel 1972 ha intrecciato una relazione con James Darren. La storia tra loro è durata fino al 1974, anno in cui ha incontrato Luigi Borghese. I due sono stati sposati fino al 2006. Sulla loro separazione una volta ha scherzato che dopo 31 anni di vita coniugale avevano finito le idee sui regali, così hanno deciso di regalarsi la separazione.

Carriera

Nel mondo dello spettacolo ha cominicato come ballerina e ha ottenuto molta notorietà quando ha aprtecipato a un episodio di Star Trek nel 1967 nei panni dell’aliena Kelinda. Negli anni Settanta fa ritorno in Europa e ottiene un grande successo in Italia, dove diventa protagonista di numerose copertine e servizi fotografici. Prosegue nel mondo dello spettacol oe approda in televisione.

Impostazioni privacy