Elia Fongaro e Jane Alexander stanno ancora insieme? Età e biografia del modello

Elia Fongaro
Elia Fongaro e Jane Alexander

Scopriamo qualcosa di più sul modello Elia Fongaro, noto soprattutto come il ‘velino’ di Striscia la Notizia.

Elia è stato uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Al centro del gossip la sua relazione, nata proprio all’interno della casa, con Jane Alexander, che per lui ha lasciato il suo compagno di allora. Ma Elia e Jane stanno ancora insieme?

Elia Fongaro: età

Nato ad Arzignano (Vicenza) l’1 giugno 1991, Elia Fongaro ha 27 anni ed è del segno zodiacale dei gemelli.

Biografia

Benché sia diventato noto nel mondo dello spettacolo in seguito al debutto come ‘velino’ di Striscia la Notizia, Elia lavorava da tempo come modello, soprattutto a New York con l’agenzia di moda Wilhelmina Models.

Nel 2018 è approdato al Grande Fratello Vip. Qui si è fatto conoscere come ragazzo riservato, a tratti ingenuo ma molto schietto. Proprio nella casa più spiata d’Italia ha instaurato un legame molto particolare con Jane Alexander, sfociato in una relazione che ha portato la Alexander a lasciare in diretta il suo fidanzato dell’epoca, Gianmarco Amicarelli.

Una volta usciti dal programma i due sembravano felici e innamorati, ma di pochi giorni fa è la notizia della rottura. La storia sarebbe naufragata per volere di lei.

 

Impostazioni privacy