Ciao Darwin 8, le anticipazioni della puntata di questa sera su Canale 5

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 seconda puntata di Ciao Darwin 8, l’irriverente show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti giunto appunto alla sua ottava edizione, vediamo allora qualche anticipazione.

Ciao Darwin 8, stasera la seconda puntata

Scopo della trasmissione è, come sempre dai suoi esordi, porre a confronto uomini e donne del terzo millennio, sulla base di una serie di gare che hanno lo scopo di evidenziare le doti di coraggio che i partecipanti devono dimostrare di avere nell’affrontarle. Non solo coraggio, ma anche forza, intelligenza, prontezza di riflessi, cultura, ma anche doti di seduzione e simpatia. E c’è anche grande attesa per la Madre Natura di questa puntata, dal momento che quella che abbiamo avuto modo di ammirare nel corso della prima puntata, ovvero la bellissima modella croata di 24 anni Ema Kovac, ha effettivamente riscosso un ottimo successo. La giovane modella ha infatti confessato di essere appassionata di disegno e di essere in procinto di laurearsi in economia a Milano

Ciao Darwin 8, cosa bolle in pentola per la serata?

Nella prima puntata abbiamo avuto modo di assistere allo scontro Chic contro Shock, ovvero quando l’eleganza si contrappone alla stravaganza. Ed è stata una puntata durante la quale il team capitanato da Enzo Miccio ha affrontato a viso aperto la squadra di Lisa Fusco. Ora invece è giunto il momento dell’epico scontro tra i sostenitori del Gay Pride e quelli del Family Day. Per quest’occasione i due gruppi in gara saranno guidati   rispettivamente da Vladimir Luxuria e da Povia. Si preannuncia pertanto uno scontro epico scintille assicurate, vista anche l’imminenza del Congresso Mondiale delle Famiglie, in programma a Verona dal 29 al 31 marzo.

Donatella Swift

Impostazioni privacy