Angelina Michelle, Madre Natura Ciao Darwin: pubblico senza parole, Foto

Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin 2019 è Angelina Michelle con il pubblico che è pazzo di lei. Questa splendida ragazza si presenta in costume e con i capelli molto più mossi del solito. Il suo fisico è veramente incredibile, con forme delineate che fanno impazzire il pubblico davvero in estasi.

Angelina Michelle
Instagram @angelin_a_michelle

Chi sarà la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin di stasera, 22 marzo? Sul web circola il nome di Angelina Michelle.

Parrebbe essere lei la Madre Natura pronta a far innamorare e girare le teste dei telespettatori di Ciao Darwin. La seconda puntata del programma, condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, andrà in onda stasera su Canale 5. Ne vedremo delle belle nella sfida tra Gay Pride e Family Day.

Chi è Angelina Michelle

Ema Kovac ha incantato il pubblico della prima puntata di Ciao Darwin, andata in onda lo scorso venerdì. Ma stasera a chi passerà il testimone di Madre Natura, la bionda e statuaria modella croata?

Due i nomi che circolano insistentemente in rete: quello della super modella cubana Cicelys Zelies e quello della splendida ed eterea Angelina Michelle.

Nata in Francia, quest’ultima è celebre in passerella e sui social per i suoi lunghi capelli ricci e rossi e per i grandi occhi azzurri. Queste le sue misure: 85-61-91, per un’altezza di 180 cm.

Su Instagram sono in 100 mila i follower che seguono la modella e aumenteranno sicuramente dopo la puntata di questa sera che vedrà Vladimir Luxuria e Povia sfidarsi con le rispettive squadre: Gay Pride e Family Day.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕💕💕 The #ICONICFAMILY wishes you a Happy birthday @angelin_a_michelle !!! 💕💕💕

Un post condiviso da ICONIC MANAGEMENT (Official) (@iconic_mgmt) in data:

Impostazioni privacy