Valentina e Luigi dopo la scelta, Uomini e Donne

 

Valentina e Luigi dopo la scelta, Uomini e Donne

Valentina e Luigi dopo la scelta, Uomini e Donne

Valentina e Luigi si incontrano per la prima volta da quando il ragazzo ha scelto Irenedecidendo di uscire con lei da Uomini e Donne. La ragazza si sente presa in giro dall’ex tronista e ritiene di essere stata illusa da lui. Parlando con un amico questi aveva infatti detto che la sua scelta sarebbe ricaduta su Vale.

Durante la registarzione in onda oggi ammette di aver avuto un momento di confusione ma che i suoi sentimenti nei confronti di Irene sono più forti, “Non posso parlare ancora di amore– racconta in studio- Innamorarsi qua dentro è difficile, voglio viverla fuori per scoprire quello che sarà”.

La Galli continua a non essere convinta, anche Irene ammette di aver avuto paura che il ragazzo scegliesse l’altra. I ragazzi dopo aver lasciato il programma ammettono di non essere ancora innamortati, pur provando un sentimento. Gianni Sperti non commenta in maniera positiva la cosa “Ho vissuto altre favole qua dentro, non mi fate emozionare”.

Sono un tronista diverso

Luigi spiega la sua situazione sentimentale “Sono un tronista diverso, non riesco a lasciarmi andare all’interno del programma. L’ho detto anche a Maria quando mi ha dato il trono” racconta il ragazzo. Che ammette poi che lontano dalle telecamere è riuscito a sciogliersi e a lasciarsi andare, tanto che anche Irena ha ammesso di essersi ritorvata con un ragazzo totalmente diverso. Staremo a vedere se trai due sboccierà o meno l’amore.

Impostazioni privacy