Taylor Mega single, droga, Briatore, Live Non è la D’Urso

Taylor Mega Live Non è la D’Urso ha modo di scontrasi con Giampiero Mughini, il giornalista ha usato parole molti forti contro la ragazza e per i due adesso è arrivato il momento di avere un confronto a quattr’occhi. L’uomo ritiene che la donna non sia una vera e propria influencer, ma una donna che “Attizza”, definendo poi le ragazze come lei “pu***nelle”, poiché stanno sempre con il lato b su Instagram.

La ragazza dopo averlo bacchettato per le parole utilizzate, per poi provocarlo dicendo che il suo pezzo è stato ripreso da poche testate giornaliste, mentre la sua risposta è stata ripresa e commentata da tutti.

Taylor Mega

Taylor Mega single, droga, Briatore, Isola 2019

Taylor Mega è di nuovo single, ma non è questo lo scoopdi cui si parlerà a Pomeriggio 5, l’influencer sarà ospite di Barbara D’Urso in rappresentenza della categoria dei ricchi. Oggi si parlerà infatti di tutto quelle persone che hanno uno stile di vita alto e che fanno di tutto per ostentarlo. Scopriamone di più sull’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 da poco ritornata single.

L’amore

La ventiquattrenne di Carlino vanta migliaglia di seguaci sui social ed’è passata alle luci della ribbalta per le sue storie con personaggi famosi, come quella con Flavio Briatore. La ragazza dopo aver frequentanto per un certo periodo Sfera Ebbasta ha da poco terminato la sua storia con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Una rottura la loro che ha stupito non poco il pubblico del talk televisivo. Taylor piccanti particolari sul suo rapporto con il giovane rappperaveva dichiarato proprio nello studio di Pomeriggio 5 .

Isola dei famosi

Il suo arrivo all’Isola dei Famosi 2019 è stato accolto tra numerose polemiche per via di alcune sue dichiarazioni fatte prima di partire per il noto reality. Sembra infatti che Taylor abbia detto che sarebbe rimasta nel reality tre settimane, il tempo di far crescere i suoi follower. Tuttavia, nonostante la sua breve permanenza in Honduras la ragazza è riuscita a farsi apprezzare.

Sopratutto quando ha parlato dei suoi problemi legati alla droga, un mondo dal quale è riuscita ad uscire con la sua sola forza. Le sue dichiarazioni hanno commosso molto, tanto che anche Alessia Marcuzzi si è espressa in suo favore.

Non tutti però hanno creduto alla ragazza, tra questi Roger che ospite di Domenica Live ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sul contro della Megab, lanciando delle frecciatine anche nei riguardi dell’attuale ex della ragazza, Tony Effe.

Impostazioni privacy