Marito Gloria Clama, Masterchef 8: lavoro, automotive, Instagram

Marito Gloria Clama, Masterchef 8: lavoro, automotive, Instagram
Marito Gloria Clama, Masterchef 8: lavoro, automotive, Instagram

Marito Gloria Clama di Masterchef 8: chi è, qual è il suo lavoro ed è presente su Instagram? Gloria è una delle nuove concorrenti di questa edizione che ha fin da subito fatto capire di che pasta è fatta. Nel vero senso della parola. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, suo marito e sulla vita al di fuori del programma.

Marito Gloria Clama, Masterchef 8: lavoro, nome, Instagram

Del marito di Gloria Clama il nome non lo sappiamo. Siamo a conoscenza, però, del fatto che ha due figli, Giulia e Cristian. La prima è una vera e propria fan della mamma: la sprona continuamente a dare il massimo e a non mollare, anche quando è stanca dopo essere tornata a casa da lavoro (fa l’operaia mulettista a Tolmezzo). Non sappiamo molto altro di suo marito (a dire il vero non sappiamo nemmeno se è sposata), ma quel che è certo che, sbirciando dal suo profilo Instagram, non compaiono foto di loro due insieme.

Il suo sogno è quello di riportare il turismo in Carnia, la sua regione, che spesso è stata abbandonata ma che potenzialmente è molto ricca e bella da visitare, con molte attrazioni piuttosto sconosciute.

Tornando alla sua vita privata, però, non sappiamo molto altro: staremo a vedere se nel corso dell’edizione di Masterchef 2019 avremo qualche info in più sul marito di Gloria Clama oppure no.

Impostazioni privacy