Guido Fejles, Masterchef 8: data di nascita, Facebook, Instagram

Guido Fejles, Masterchef 8: data di nascita, Facebook, Instagram
Guido Fejles, Masterchef 8: data di nascita, Facebook, Instagram

Guido Fejles: chi è il nuovo concorrente di Masterchef 8, è su Facebook e Instagram? Molti di voi se lo stanno chiedendo e noi proveremo a dare una risposta. Ecco la biografia dell’aspirante chef e concorrente dell’edizione 2019 del programma culinario targato Sky.

Guido Fejles, Masterchef 8: Data di nascita, Cambiano, Instagram

Nato nel 1986, attualmente vive a Cambiano e nella vita è un avvocato. Se dovesse scegliere, però, tra fare lo chef ed il suo attuale lavoro, Guido di Masterchef ha dichiarato che seguirebbe sicuramente la prima strada: la laurea in Giurisprudenza, dice lui, l’ha presa più per cultura che per passione. Adesso, però, vuole cambiare vita.

Su Instagram Guido Fejles fa vedere molto chiaramente il suo amore verso questo lavoro. Il suo profilo, infatti, è davvero pieno di scatti di lui impegnato a preparare piatti squisiti. L’amore verso la cucina, sebbene non sappia quando è iniziato, adesso è molto forte.

Durante i Live Cooking è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti e 4 i giudici, nonostante la tensione nei suoi occhi fosse palpabile. La sua più grande paura? Iginio Massari: a detta sua, il suo tallone d’Achille sono proprio i dolci, che non gli riescono proprio bene. Chissà se questo condizionerà in negativo la sua permanenza nella cucina più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy