Gloria Clama, Masterchef 8: Video, Instagram, marito

Gloria Clama, Masterchef 8: Video, Instagram, marito
Gloria Clama, Masterchef 8: Video, Instagram, marito

Chi è Gloria Clama di Masterchef 8? Instagram, video e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Sicuramente con il passare delle puntate, oltre a vedere i suoi piatti, scopriremo qualcosa in più sul suo carattere e, magari sulla sua vita privata, ma nonostante questo abbiamo sicuramente tante informazioni su di lei.

Gloria Clama, Masterchef 8: Instagram, video, marito

Gloria di Masterchef 2019 ha 40 anni ed abita a Tolmezzo. Nella vita è un’operaia mulettista con una passione sfrenata per la cucina. Suo marito, di cui non sappiamo il nome ma che è molto presente nel profilo Instagram della concorrente, si delizia con i suoi piatti. Oltre al cucinare, la sua più grande passione è la lettura.

Se volete vedere il video di Gloria Clama, in cui c’è la sua presentazione, non dovete far altro che andare sul sito ufficiale del programma: lo troverete, oltre che la sua descrizione, in basso.

Non esistono solo suo marito e la cucina nella vita della donna: i due, infatti, hanno due splendidi figli, Giulia e Cristian. Entrambi la sostengono molto e fanno il tifo per lei da casa, nella speranza di vederla avanzare il più possibile all’interno del programma.

Il suo più grande difetto, dice lei, è la poca autostima, ma allo stesso tempo un suo grande pregio, che si riconosce, è il fatto di essere molto combattiva: con studio, passione e dedizione, dice lei, potrà diventare l’ottavo Masterchef d’Italia.

Impostazioni privacy