Home Televisione Ezio Greggio: età, moglie, figli, anni

Ezio Greggio: età, moglie, figli, anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48
CONDIVIDI

Ezio Greggio è nato nell’aprile del 1954 ed è un noto conduttore televisivo, comico e attore, nonché regista italiano, ma dalla cittadinanza albanese. Nella sua carriera ha mostrato grande interesse per l’attualità e questo l’ha portato a diventare un giornalista pubblicista iscritto regolarmente all’ordine dei giornalisti. La sua figura è spesso associata a Striscia La Notizia.

Ezio Greggio vita privata

Ezio è stato sposato per più di venti anni con Isabel Bengochea, dalla quale ha avuto due figli maschi: Giacomo e Gabriele. Dal 2009 invece l’attore e conduttore è legato sentimentalmente a Simona Gobbi, la donna è più giovane di lui di ben 34 anni. Di loro non si sa molto, anni fa, quando uscì lo scoop del loro fidanzamento, la stampa nominò Simona la “Baby fidanzata” di Greggio. Il rapporto fra i due sembra esser naufragato però solamente cinque anni dopo il suo inizio e dal 2018 si pensa che Ezio abbia una relazione sentimentale con Romina Pierdomenico. 

Monte-Carlo Film Festival de la Comédie

Ezio Greggio è italianissimo, ma risiede nel principato di Monaco oltre ad avere la cittadinanza albanese; organizza ogni anno il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Inoltre è fondatore dell’Associazione Ezio Greggio a favore dei bimbi nati prematuri, attiva dal 1995.